Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Pavlovic, tutto fatto. L’agente: “Offerta presentata ieri ed accettata”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO PAVLOVIC – Arrivano conferme per quanto riguarda l’acquisto, da parte della Lazio, di Pavlovic del Partizan Belgrado. Stando a quanto riportato da telegraf.rs, il club serbo avrebbe accettato l’offerta da 5,5 milioni per il centrale classe 2001 che sbarcherà nella Capitale il prossimo anno firmando un contratto quinquennale. In programma oggi un incontro tra le parti per definire gli ultimi dettagli.

LE PAROLE DELL’AGENTE – A confermare il tutto ci ha pensato l’agente del giovane calciatore, Zvonimir Vukic: “La Lazio ha presentato la sua offerta ieri, e il Partizan l’ha accettata. Stahinja Pavlovic, che rappresento, non ha nulla in contrario al fatto di unirsi al club romano. Avevamo diverse opzioni, anche più vantaggiose in termini economici, ma abbiamo concordato insieme, dopo aver considerato tutti gli aspetti, di accettare la corte dei biancocelesti. La Lazio è un top club che ha tutto quello che serve a un giovane calciatore per completare il proprio percorso di crescita, non ci sono dubbi su questo. Strahinja ama l’Italia, così come la Serie A, e siamo sicuri che questa scelta sarà un vero successo. Inoltre è molto importante, sia per il Partizan che per il ragazzo, che la Lazio abbia deciso di lasciarlo in prestito ai bianconeri per il resto della stagione. Non va dimenticato che Pavlovic è un membro della prima squadra del Partizan solo da qualche mese, e ha bisogno di accumulare maggiore esperienza nella prima serie. Per questo è molto importante che il club riesca a qualificarsi alla fase ai gironi di Europa League, è un altro aspetto da tenere in considerazione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati