Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, la cessione di Fares può sbloccare Pellegrini

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-luca-pellegrini

LAZIO PELLEGRINI – Il nome di Luca Pellegrini è in cima alla lista dei desideri della Lazio. Il terzino della Juventus, in prestito all’Eintracht Francoforte, è già stato allenato da Sarri che vorrebbe quel terzino sinistro di piede che attualmente manca in rosa.

Lazio, Cataldi e Luis Alberto in dubbio per il Lecce

Lazio, la vendita di Fares può portare a Pellegrini

Il club biancoceleste ha però bisogno di liquidità per prendere il classe 1999 e, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la cessione in prestito di Kamenovic, che ha portato ad un risparmio di 300.000 euro lordi sull’ingaggio, non sembra essere sufficiente. La società capitolina è dunque a lavoro per cercare di vendere Fares, altro esubero che attualmente percepisce uno stipendio di 1.2 milioni all’anno e fino a giugno ne dovrebbe prendere la metà. L’ingaggio risparmiato da un’eventuale vendita del terzino ex Spal sommato a quello che prendeva il 2000 serbo, permetterebbe di acquistare un nuovo terzino, da vedere se si tratterà di Pellegrini, attualmente difficile, o di qualcun altro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati