Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Pellegrini: “Il rinnovo di Inzaghi un segnale di continuità, l’obiettivo è la Champions”

Pubblicato

il

LAZIO PELLEGRINI – L’ex calciatore italiano Luca Pellegrini è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per analizzare la situazione in casa Lazio.

LAZIO – “Il rinnovo di Inzaghi è un segnale di continuità da parte della società, un ottimo segnale in vista della prossima stagione. Potrà valorizzare ancora di più i calciatori biancocelesti in rosa con la voglia di stupire sempre di più ed ottenere grandi risultati. Ormai conosce alla perfezione l’ambiente e gli elementi a sua disposizione, ci sono tutte le prerogative per disputare una splendida annata. Sarà sicuramente un grande vantaggio. Si dovrà per forza puntare al quarto posto, l’ultimo valido per la Champions League. Ora bisognerà operare con intelligenza sul mercato per dare l’opportunità ad Inzaghi di avere una rosa ancora più competitiva e che possa lottare sempre al 100% per vincere le partite“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati