Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio penultima in classifica… ma solo in quella dei passaggi completati

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allenamenti-correa

LAZIO SERIE A – Il campionato è finalmente ripreso e in questa settimana è stata completata la 27esima giornata di Serie A, la prima post lockdown. La classifica non ha subito particolari variazioni, ma c’è una curiosa statistica che vede la Lazio in penultima posizione, quella dei passaggi riusciti.

Lazio superiore solo al Brescia

Oggi il Corriere dello Sport ha stilato una particolare classifica. Sono state prese tutte le statistiche dei match delle squadre di Serie A dopo la ripartenza, concentrandosi in modo particolare sui passaggi completati. In base a questa analisi la Lazio occupa il penultimo posto con 280 passaggi effettuati correttamente, solo il Brescia ha fatto peggio con 219. Poco sopra troviamo la Fiorentina, prossima avversaria della squadra di Inzaghi, con 339. In testa alla classifica ci sono la Juventus e l’Inter con 1555 e 1485 passaggi riusciti, seguite da Napoli e Sassuolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati