lazionews-lazio-allenamenti-correa
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SERIE A – Il campionato è finalmente ripreso e in questa settimana è stata completata la 27esima giornata di Serie A, la prima post lockdown. La classifica non ha subito particolari variazioni, ma c’è una curiosa statistica che vede la Lazio in penultima posizione, quella dei passaggi riusciti.

Lazio superiore solo al Brescia

Oggi il Corriere dello Sport ha stilato una particolare classifica. Sono state prese tutte le statistiche dei match delle squadre di Serie A dopo la ripartenza, concentrandosi in modo particolare sui passaggi completati. In base a questa analisi la Lazio occupa il penultimo posto con 280 passaggi effettuati correttamente, solo il Brescia ha fatto peggio con 219. Poco sopra troviamo la Fiorentina, prossima avversaria della squadra di Inzaghi, con 339. In testa alla classifica ci sono la Juventus e l’Inter con 1555 e 1485 passaggi riusciti, seguite da Napoli e Sassuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.