Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, per la sfida col Galatasaray torna il servizio di Bus Sharing

Pubblicato

il

LAZIO GALATASARAY BUSINSIEME – Giovedì 9 dicembre la Lazio sfida il Galatasaray per l’ultimo turno di Europa League. Per questa occasione, il club biancoceleste ha riproposto il servizio di Bus Sharing con BusInsieme. Questo aiuterà i tifosi a raggiungere più facilmente lo stadio.

LEGGI ANCHE —> FOCUS | Muriqi prova a rilanciarsi nel suo derby contro il Galatasaray: Sarri scommette sul Pirata

Lazio-BusInsieme, il comunicato del club biancoceleste

“La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio – Galatasaray in programma Giovedì 9 Dicembre 2021 ore 21:00, sarà riproposto il servizio di Bus Sharing per lo Stadio Olimpico riservato a un limitato numero di posti. I pullman, che si muoveranno da 5 diverse zone della città, giungeranno allo Stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in Via Della Macchia Della Farnesina. I 5 punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti:

EUR, Piazzale Pier Luigi Nervi Palasport, partenza alle ore 18:10 

CIAMPINO, Viale J.F. Kennedy 84 Altezza Palacavicchi, partenza alle ore 17:55

ANAGNINA-TUSCOLANA, Via Vincenzo Giudice – Metro A Fermata Anagnina 150 mt. Dopo incrocio con Via Tuscolana, partenza alle ore 18:20

ALESSANDRINO – Via Casilina 1011 – Centro Commerciale Casilino, partenza alle ore 18:55

MONTI TIBURTINI – PIETRALATA, Via Tiburtina 757 Ipermercato Panorama, partenza alle ore 19:25

Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in Via Della Macchia Della Farnesina, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro. Per usufruire del servizio basta iscriversi al sito Businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati