Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO SUPERCOPPA – Avevano fatto preoccupare le condizioni d Luis Alberto che nel finale di partita contro il Cagliari aveva lamentato un dolore all’adduttore. Nonostante questo è rimasto in campo e ha trascinato la Lazio verso la vittoria con il gol del momentaneo 1-1. Dopo la partita le sue condizioni avevano allarmato Inzaghi in vista della finale di Supercoppa contro la Juve, ma i controlli effettuati hanno scongiurato qualsiasi infortunio.

L’allenamento

Come si legge sul Corriere dello Sport, ieri pomeriggio durante l’allenamento Luis Alberto non ha forzato molto per non rischiare ma ha comunque testato la tenuta dell’adduttore. Negli esercizi di possesso palla è stato impiegato come jolly per poi effettuare gli allunghi insieme ai suoi compagni. Anche stamattina la Lazio si allenerà per poi partire alla volta di Riyad, con la certezza che la presenza del “Mago” non è a rischio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.