BELGRADE, SERBIA - APRIL 25: Strahinja Pavlovic (L) of Partizan in action during the Super League match between FK Crvena Zvezda and FK Partizan at stadium Rajko Mitic on April 25, 2019 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

LAZIO PAVLOVIC PARTIZAN – Sembrava fatta per Strahinja Pavlovic. la Lazio, infatti, aveva stanziato un budget di 5,5 milioni per il giocatore, ma il rinnovo del contratto con il Partizan fino al 2024 ha bloccato ogni possibilità. Il difensore serbo, infatti, aveva sostenuto più volte le visite mediche con i biancocelesti, ma la trattativa si era arenata perché le due societànon sono riuscite a trovare un accordo sulle cifre. il club capitolino, però, non sembra intenzionato a rinunciare definitivamente a Pavlovic. Il giocatore classe 2001, viene considerato l’erede di Nemanja Vidic, storico difensore centrale del Manchester United.

La Lazio resta sul giocatore

Come riportato dal Corriere dello Sport i rapporti fra Lazio e Partizan non sono interrotti. Il club di Roma resterà in contatto con Zvonimir Vukic, il manager del difensore insieme a Kezman. L’obiettivo è quello di risentirsi già a gennaio, con lo scopo di portare Pavlovic alla corte di Inzaghi per giugno prossimo. La Lazio è una destinazione gradita, chissà se tra qualche mese arriverà l’ufficialità dell’operazione.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.