lazionews-lazio-peruzzi.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PERUZZI LOTITO LITE – Ormai le incomprensioni tra la società e Angelo Peruzzi non sono una novità, la dirigenza sta lavorando per far sì che non ci siano colluttazioni in casa Lazio, soprattutto in questo periodo molto delicato. Dopo la partita contro il Borussia Dortmund in Champions, il presidente Claudio Lotito ha avuto il primo incontro con il club manager. A distanza di quasi un mese sembra esserci stata una svolta nel tentare di riallacciare i rapporti. Inoltre Peruzzi ha dato la propria disponibilità nel riprendere il suo compito da dirigente. Si spera che entro la prossima settimana si avranno dei riscontri positivi.

Missione a Formello: far tornare il sereno tra Peruzzi e Lotito

Come riporta il Corriere dello Sport, patron e club manager devono fare pace: questa è la missione che, nelle ultime ore, sembra essere diventata “possible”. A quanto pare ci sarebbe stato un primo contatto tra le parti. Tra giovedì o venerdì della prossima settimana potrebbero esserci importanti novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.