Lazio-Pescara, domani la conferenza di Inzaghi. Scoppia il caso Di Canio, Guerrieri sogna la Lazio

Pubblicato 
giovedì, 15/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA -  Continua la marcia di avvicinamento a Lazio-Pescara. La gara, in programma sabato alle 18.00, verrà presentata domani dal tecnico Inzaghi, che alle ore 15.30 prenderà parola nella sala stampa di Formello ed è stata affidata a Maresca. Qualche rammarico da parte dei giocatori del Chievo per la partita di domenica. Radovanovic ha commentato: "Potevamo vincere"  Anche l'agente di Bizzarri torna a parlare di Lazio: "Reja lo ha escluso dalla Lazio, lui è rimasto legato alla squadra". Quella di sabato sarà la gara di Inzaghi contro Oddo: "Dal campo alla panchina in 15 anni", così recita la descrizione dello scatto postato dal tecnico dei delfini. Infine Guerrieri che dichiara amore ai colori biancocelesti: "Tifo Lazio, sogno quella maglia. Marchetti? Giusto scegliere lui". Fascetti sta con Di Canio: "E' una decisione che comunque non condivido. Peccato, perché oltretutto come commentatore Di Canio ha dimostrato di essere molto bravo".

SETTORE GIOVANILE -  Tramite un comunicato sul proprio sito, la Lega Calcio ha ufficializzato gli anticipi e i posticipi del Campionato Primavera Tim 2016-2017.  Uno dei protagonisti della Primavera biancoceleste, Rezzi, parla della prossima gara contro il Napoli e del caso Cardelli: "Dobbiamo riscattarci. Cardelli? Non ci ha condizionato". Nel frattempo è arrivata la notizia che la prima di campionato non si giocherà al Fersini ma  al "Cesare D'Aiuto" di Canale Monterano.

IL RESTO DELLE NEWS - Luca Marchegiani alla presentazione della nuova collezione Calciatori Adrenalyn XL 2016-2017 firmata Panini ha dichiarato: “La figurina del calciatore più forte con cui ho giocato? Dico Veron". Arriva la riposta della Lazio alle dichiarazioni del vicesindaco Frongia: "La S.S. Lazio prende atto delle dichiarazioni dell’ Assessore allo Sport del Comune di Roma Daniele Frongia e per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento comunica che la maglia per il figlio del Sindaco Virginia Raggi è a disposizione per essere consegnata in qualsiasi momento".

M.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram