Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Pescara, tifosi ospiti: “Entrati solo al ’35, è uno schifo”

NOTIZIE LAZIO – Disagi per i tifosi arrivati in trasferta nella Capitale…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Protesta dei sostenitori. Lazio-Pescara non ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi avversari solo per il risultato della partita, ma anche per l’accoglienza e l’organizzazione riservata loro per raggiungere lo Stadio Olimpico.  Nel corso di una trasmissione di aproffondimento su Tele 8 Sport, nel dopo partita hanno parlato alcuni tifosi abruzzesi. In particolare Nella Grossi, presidentessa del club ‘Donne biancazzurre’: “ “Ci hanno fatto sostare al casello di Roma per 45 minuti. Poi ci hanno portato in giro per la città. Siamo entrati quasi a partita abbondantemente iniziata. Non solo, rappresentanti delle forze dell’ordine ci hanno messo le mani addosso”. Continua aggiungendo: “Durante il viaggio di ritorno in autostrada, ci hanno impedito l’ingresso negli autogrill per motivi di ordine pubblico. Non abbiamo potuto usufruire dei servizi per la durata dell’intero viaggio. Qui si limita la libertà individuale. Non c’è rispetto. Trattati come bestie. E’ uno schifo”.

In seguito gli ha fatto eco un altro tifoso: “Non mi era mai capitato di assistere a scene del genere. Faccio trasferte da tantissimi anni. E’ stata calpestata la dignità dell’uomo. Senza un minimo di rispetto. Restiamo esterrefatti. Chiudere l’ingresso agli autogrill, ma stiamo scherzando? Senza poi considerare che ci hanno permesso di entrare in uno Stadio Olimpico praticamente deserto al 35′ del primo tempo. Tutto ciò è vergognoso!”

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati