Lazio, piacciono Garay e Rodriguez. Idea musei in Curva Nord e Sud. Da valutare le condizioni di Luis Alberto

Pubblicato 
venerdì, 18/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-news-18-settembre
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - L'OMS valuta una possibile riapertura degli stadio con una capienza massima di 1.000 persone, a causa della situazione legata al Covid-19. Lazio e Roma valutano l'ipotesi di creare musei nelle proprie curve. Vediamo nel dettaglio le notizie di oggi.

Il mondo Lazio

La Lazio pensa al calciomercato: in entrata si valutano i nomi di Garay per il reparto difensivo e di Rodriguez a centrocampo. In uscita, dopo la cessione di Badelj, anche Jony è ai saluti direzione Osasuna. Domani i biancocelesti disputeranno un'amichevole contro il Benevento e i fratelli Inzaghi si ritroveranno a confronto. Per la sfida, Simone potrà contare sulla presenza di Leiva, mentre resta valutare Luis Alberto. I supporters capitolini, impossibilitati a seguire i propri beniamini a causa degli stadi chiusi, si ritroveranno a Ponte Milvio. Per la Primavera cambiano gli orari di alcune gare, mentre la Lazio Women si dice carica per la stagione.

Le altre notizie

Ieri si sono disputati i turni preliminari di Europa Leauge e Berisha è risultato decisivo nella partita tra Servette e Reims. Tra gli ex laziali, Vieri e Delio Rossi hanno parlato della prossima stagione dei biancocelesti e dell'esperienza in Champions League. La Serie A ha presentato le nuove fasce da capitano per la stagione 2020-2021. Anche Calfapietra e Sconcerti hanno preso parola sul mercato e sulla scorsa stagione delle aquile, mentre Malagò si augura che il valore dello sport emerga nel calcio.

Giorgia Civita

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram