Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, poker al Mantova ed arrivederci Auronzo. Le parole di Inzaghi in conferenza. Milinkovic-United: nodo sui bonus

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 27 luglio. La Lazio saluta Auronzo, con un poker rifilato in amichevole al Mantova. Questa la partenza dei biancocelesti. Ma come di consueto, andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

AURONZO – Ultima seduta d’allenamento per la Lazio, svolta nella mattinata. Nel frattempo prima della gara con il Mantova, Mister Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Anche Immobile ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, prima della partenza.

CALCIOMERCATO – Continua a tenere banco la situazione relativa a Sergej Milinkovic. Nel frattempo, mentre la Lazio pensa a Joao Mario e Tonali per il centrocampo, il Trabzonspor rialza per Yazici. L’ex Caceres invece potrebbe finire all’Atalanta.

ALTRE NEWS – Mentre compiono gli anni Petrelli, Cana e Vito D’amato, l’Arabia Saudita rilancia per la Supercoppa. L’agente Pastorello, ha rivelato un retroscena sulla cessione di Lichtsteiner. Infine, questo lo sfottò dei tifosi del River nei confronti di De Rossi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati