Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, poker d’assi per la Champions: il valore dei ‘Big 4’ è sestuplicato!

LAZIO CORSA CHAMPIONS POKER DI ASSI – La Lazio di Simone Inzaghi è in piena corsa per entrare nella prossima Champions League: spettacolo, goleade e 40 punti in classifica con una partita da recuperare…

Pubblicato

il

LAZIO CORSA CHAMPIONS POKER DI ASSI – La Lazio di Simone Inzaghi è in piena corsa per entrare nella prossima Champions League: spettacolo, goleade e 40 punti in classifica con una partita da recuperare. A tutto ciò hanno contribuito principalmente i quattro fenomeni che li davanti stanno facendo il buono e cattivo tempo: Immobile, Milinkovic, Felipe Anderson e Luis Alberto.

IL VALORE DEI TOP PLAYER – Come riportato dall’ampia analisi del ‘Corriere dello Sport’, il ds Tare è riuscito a portare a Roma i ‘Big 4’ con un costo complessivo di 36 milioni di euro: oggi ne valgono 230, sei volte tanto!

LE SITUAZIONI CONTRATTUALI – Sul campo stanno rendendo tutti allo stesso modo, ma da un punto di vista contrattuale sono diverse le posizioni dei quattro fenomeni biancocelesti. Immobile e Felipe Anderson sono quelli più tranquilli: il primo ha rinnovato sino al 2022, il brasiliano è un punto fermo della Lazio, con Lotito che rifiutò i 47 milioni dello United pur di tenerlo nella capitale. Luis Alberto, invece, è in fase di trattative con la società per il rinnovo mentre Milinkovic sta attirando i top club europei, pronti a spendere a giugno diversi milioni pur di accaparrarselo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati