Lazio, post Inzaghi: lo spogliatoio vuole un allenatore importante

Pubblicato 
martedì, 01/06/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-juventus-sarri-maurizio-allenatore-applauso-panchina
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALLENATORE - Dopo l'addio di Simone Inzaghi, la Lazio ha bisogno di un nuovo allenatore. Tanti sono i nomi vagliati, ma il prescelto sembra essere Maurizio Sarri. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è andato addirittura in Toscana per strappare il "sì" definitivo. L'arrivo dell'ex tecnico della Juventus, infatti, sarebbe importante per restituire ai tifosi quell'entusiasmo che è venuto a mancare quando Inzaghi ha deciso di cambiare aria.

Reina e Immobile spingono per Sarri

Come riporta il Corriere dello Sport, i big della squadra, tra cui Reina ed Immobile, avrebbero chiesto alla società un allenatore importante per sopperire alla perdita di Simone Inzaghi. Sotto questo aspetto Maurizio Sarri sarebbe l'ideale. Il portiere spagnolo, inoltre, è già stato allenato dal tecnico toscano e sarebbe entusiasta di lavorare di nuovo con lui. Un altro nome gradito dallo spogliatoio sarebbe quello di Sinisa Mihajlovic, ma la Lazio adesso sta puntando tutto sull'ex Juventus.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram