RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 22: Players of SS Lazio celebrate the victory of the Italian Supercup trophy after the Italian Supercup match between Juventus and SS Lazio at King Saud University Stadium on December 22, 2019 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images for Lega Serie A)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SUPERCOPPA BONUS GIOCATORI – Sedicesimo trofeo per la Lazio, stavolta da Riad. Battere la ‘Vecchia Signora’ per la seconda volta è stata una grande soddisfazione per la squadra. Infine, i giocatori, vincendo la Supercoppa, hanno ricevuto un bonus di ventimila euro ciascuno. Tra i premi collettivi riservati alla squadra agli obiettivi stagionali, come riporta il Corriere dello Sport, è quello meno significativo. La cifra diventa più che considerevole, però, se moltiplicata per i venticinque componenti della rosa, a cui bisogna aggiungere staff tecnico, magazzinieri, medici e fisioterapisti.

La trasferta in Arabia

La trasferta in Arabia, infine, ha fruttato un assegno da 3,5 milioni di euro. Il totale era di 7,5 ma il 10% era riservato alla Lega ed il 90% da dividere in parti uguali con la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.