accordo Konami-Lazio
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NAZIONALE SACERDOTI GEMELLAGGIO – La Lazio è pronta a scendere in campo con un’altra iniziativa. Venerdì, prima del derby, la società è pronta a stringere il gemellaggio con la Nazionale dei sacerdoti. La partnership sarà sancita da uno scambio di maglie tra il Presidente Lotito, accompagnato da Marco Parolo, e il CT e il capitano della Nazionale dei sacerdoti, Moreno Buccianti e don Walter Onano.

Lazio, le parole del Presidente Lotito

“Il calcio è fratellanza, aiuto per chi è in difficoltà, occasione di incontro e di divertimento. La Società Sportiva Lazio divenne ente morale con regio decreto nel 1921 come riconoscimento dell’attività dei suoi dirigenti. Tale riconoscimento da allora ci vede impegnati in prima linea nella diffusione dei valori dell’inclusione, del rispetto e della fratellanza. È partendo da  questi principi che apriamo il nostro 121° anno di storia biancoceleste, che ci vedrà impegnati nella missione di rendere sempre di più il calcio strumento di concordia e di diffusione di valori condivisi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Aspirante giornalista pubblicista. Sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso “La Sapienza”. Da sempre innamorata dello sport, sono una grande appassionata di calcio e tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.