Lazio, prima del derby verrà sancito il gemellaggio con la Nazionale dei sacerdoti

Pubblicato 
mercoledì, 13/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lotito-lazio-dichiarazioni-presidenza
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NAZIONALE SACERDOTI GEMELLAGGIO - La Lazio è pronta a scendere in campo con un'altra iniziativa. Venerdì, prima del derby, la società è pronta a stringere il gemellaggio con la Nazionale dei sacerdoti. La partnership sarà sancita da uno scambio di maglie tra il Presidente Lotito, accompagnato da Marco Parolo, e il CT e il capitano della Nazionale dei sacerdoti, Moreno Buccianti e don Walter Onano.

Lazio, le parole del Presidente Lotito

“Il calcio è fratellanza, aiuto per chi è in difficoltà, occasione di incontro e di divertimento. La Società Sportiva Lazio divenne ente morale con regio decreto nel 1921 come riconoscimento dell'attività dei suoi dirigenti. Tale riconoscimento da allora ci vede impegnati in prima linea nella diffusione dei valori dell’inclusione, del rispetto e della fratellanza. È partendo da  questi principi che apriamo il nostro 121° anno di storia biancoceleste, che ci vedrà impegnati nella missione di rendere sempre di più il calcio strumento di concordia e di diffusione di valori condivisi".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram