Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, prima le cessioni. Da Badelj a Durmisi: Tare a lavoro per piazzare gli esuberi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-badelj.jpg

CALCIOMERCATO LAZIO – La sessione estiva di calciomercato è ufficialmente iniziata. L’inusuale start, arrivato l’1 settembre a causa delle problematiche legate al Coronavirus, permette da oggi alle società di ufficializzare i nuovi trasferimenti. In casa Lazio qualcosa si è già mosso: gli arrivi di Gonzalo Escalante e Pepe Reina hanno dato il via ad una serie di innesti necessari per rendere ancora più competitiva la rosa di Simone Inzaghi. Il mister, ora, attende altri profili, ma prima c’è da pensare agli esuberi.

Calciomercato Lazio, tutti i giocatori sulla lista di partenza

Il ds Tare è a lavoro per cercare di piazzare altrove alcuni calciatori rimasti fuori dal progetto laziale. Come riporta il Corriere dello Sport, sono diversi i giocatori che potrebbero lasciare la capitale, lasciando in eredità un buon tesoretto da reinvestire sul mercato. In cima alla lista c’è Milan Badelj, rientrato dal prestito alla Fiorentina, ma in cerca di una nuova squadra. Oltre al croato ci sono da piazzare Wallace, Durmisi, Proto e Di Gennaro. La cessione di questi cinque elementi porterebbe al risparmio di ben 12 milioni di euro di stipendi. Da definire, infine, anche il futuro di Caicedo, Bastos e Jony. Per i cartellini dei primi due ci sono offerte da 3-4 milioni circa, mentre lo spagnolo garantirebbe una plusvalenza essendo arrivato a parametro zero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati