lazionews-lazio-badelj.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – La sessione estiva di calciomercato è ufficialmente iniziata. L’inusuale start, arrivato l’1 settembre a causa delle problematiche legate al Coronavirus, permette da oggi alle società di ufficializzare i nuovi trasferimenti. In casa Lazio qualcosa si è già mosso: gli arrivi di Gonzalo Escalante e Pepe Reina hanno dato il via ad una serie di innesti necessari per rendere ancora più competitiva la rosa di Simone Inzaghi. Il mister, ora, attende altri profili, ma prima c’è da pensare agli esuberi.

Calciomercato Lazio, tutti i giocatori sulla lista di partenza

Il ds Tare è a lavoro per cercare di piazzare altrove alcuni calciatori rimasti fuori dal progetto laziale. Come riporta il Corriere dello Sport, sono diversi i giocatori che potrebbero lasciare la capitale, lasciando in eredità un buon tesoretto da reinvestire sul mercato. In cima alla lista c’è Milan Badelj, rientrato dal prestito alla Fiorentina, ma in cerca di una nuova squadra. Oltre al croato ci sono da piazzare Wallace, Durmisi, Proto e Di Gennaro. La cessione di questi cinque elementi porterebbe al risparmio di ben 12 milioni di euro di stipendi. Da definire, infine, anche il futuro di Caicedo, Bastos e Jony. Per i cartellini dei primi due ci sono offerte da 3-4 milioni circa, mentre lo spagnolo garantirebbe una plusvalenza essendo arrivato a parametro zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.