Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Primavera, Calori: “Vogliono tutti strafare, da qui vengono gli errori”

Pubblicato

il

Lazio Primavera Calori allenatore Cesena risultato

LAZIO PRIMAVERA COSENZA INTERVISTA CALORI – La Lazio Primavera ha pareggiato per 1 a 1 contro il Cosenza. Al termine del match, l’allenatore biancoceleste Alessandro Calori è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per analizzare la gara.

Intervista Calori: sulla sfida pareggiata contro il Cosenza

“Ho protestato perché aveva ammonito Santovito. Non aveva fatto lui il fallo, ma forse l’ho detto in malo modo e l’arbitro mi ha dato il rosso. La partita non è iniziata bene perché abbiamo regalato il primo gol. Abbiamo sbagliato un altro rigore e dovendo rincorrere facciamo fatica a riprendere il pareggio. Vogliono sempre strafare, ognuno vuole essere protagonista. È così che si sbaglia, fanno i salvatori della patria quando non devono. Massil è un giocatore tecnico, aveva un forte mal di testa e l’ho tolto. Bertini ha accusato il rigore sbagliato, deve imparare a reagire perché abbiamo bisogno di lui. Pollini è generoso, sta facendo cose buone, cresce, è attento, sono contento di lui. Il nostro atteggiamento a tratti è stato meno corale ma più individuale. Nella prossima sfida col Pisa non ci saranno i 3 squalificati Ruggeri, Crespi e Santovito”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati