Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Lazio Primavera, l’eroe del Curi 2000 nuovo allenatore

Pubblicato

il

Lazio Primavera Calori allenatore Cesena risultato

CALORI LAZIO PRIMAVERA – La Lazio Primavera è pronta ad abbracciare il suo nuovo tecnico. Si tratta di Alessandro Calori, che ha fatto subito conoscenza con i giovani aquilotti. Il nuovo tecnico ha già diretto il primo allenamento dei biancocelesti e ora è pronto a guidare le giovani aquile al play-out da disputare per centrare la salvezza. Nel pomeriggi di ieri, Calori ha incontrato Lotito e Tare ricevendo l’incarico fino al 30 giugno 2022 ed ha poi caricato i ragazzi: “Ce la possiamo fare, nel calcio tutto può accadere”.

Alessandro Calori, l’eroe del Curi 2000

Ed è proprio vero, tutto può accadere. Come riporta il Corriere dello Sport, Alessandro Calori è l’eroe del Curi del 2000. Quel 14 maggio di ventuno anni fa, l’ex difensore del Perugia ha realizzato il goal contro la Juventus dell’1-0, che ha poi regalato lo scudetto alla Lazio. Ora il nuovo allenatore si prepara alla sfida contro il Genoa di domenica. Due gare di “riscaldamento” per il match che vale l’intera annata. Calori ha avuto tutte esperienze tra B e C e questa alla Lazio sarà la prima con i giovani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati