CALCIOMERCATO

Lazio Primavera, lotta salvezza e Coppa Italia: la squadra si affida a Raul Moro

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO PRIMAVERA – Oltre che per la prima squadra, anche per la Lazio Primavera questa sarà una settimana fondamentale. Il destino dei ragazzi biancocelesti si deciderà in questi giorni. La squadra guidata da Leonardo Menichini in questa stagione ha avuto degli alti e dei bassi: perfetta in Coppa Italia, ma molto meno i campionato.

La Primavera si affida a Raul Moro

Nel giro di soli quattro giorni, la Lazio Primavera avrà a che fare con il derby, la lotta salvezza e la possibilità di conquistare la Coppa Italia. Si parte sabato 24, al “Tre Fontane”, dove i biancocelesti affronteranno la Roma, in un derby tutt’altro che semplice. I giallorossi, in calo nel girone di ritorno, si sono dimostrati come una squadra attrezzata che attualmente è seconda in classifica. Al contrario le giovani aquile si trovano in piena zona play-out e gli servono otto punti per la salvezza. Attualmente si trovano a due punti di vantaggio con il Torino, penultimo in classifica. Dopo il derby, la Lazio dovrà subito pensare alla finale di Coppa Italia Primavera, contro il Parma. Nel match, che si disputerà al Tardini, Menichini affiderà la squadra nelle giocate e all’estro di Raul Moro. Il giovane biancocelesti è autore di 15 gol in 15 partite. Il suo momento di ottima forma potrebbe essere la speranza e fonte di salvezza per la squadra.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI