CALCIOMERCATO

Lazio Primavera, Ndrecka: “Vogliamo arrivare lontani. I nuovi ci aiuteranno”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA NDRECKA – Lunedì 21 settembre, dopo una lunga sosta dovuta al Covid-19, anche la Lazio Primavera potrà tornare in campo. Per parlare della prossima stagione, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste Angelo Ndrecka. Di seguito le sue parole.

Le parole di Ndrecka

 “Nel centrocampo a cinque mi trovavo bene sulla corsia di sinistra, poi ad un certo punto della stagione la squadra non ha più tratto dei benefici da questa mia posizione. Il tecnico ha cambiato modulo passando alla difesa a quattro e come terzino ho faticato ad integrarmi negli schemi. Nonostante questo, però, la squadra andava meglio e quindi è stato giusto concedermi meno minuti. Da quest’anno, invece, mi sto impegnando molto per capire i movimenti e ciò che mi chiede il mister. Quest’anno proveremo ad andare il più lontano possibile in Youth League ed in Coppa Italia. Vogliamo esprimerci al meglio anche in campionato”. 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI