Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Primavera, Ndrecka: “Vogliamo arrivare lontani. I nuovi ci aiuteranno”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-primavera-2019-20.

LAZIO PRIMAVERA NDRECKA – Lunedì 21 settembre, dopo una lunga sosta dovuta al Covid-19, anche la Lazio Primavera potrà tornare in campo. Per parlare della prossima stagione, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste Angelo Ndrecka. Di seguito le sue parole.

Le parole di Ndrecka

 “Nel centrocampo a cinque mi trovavo bene sulla corsia di sinistra, poi ad un certo punto della stagione la squadra non ha più tratto dei benefici da questa mia posizione. Il tecnico ha cambiato modulo passando alla difesa a quattro e come terzino ho faticato ad integrarmi negli schemi. Nonostante questo, però, la squadra andava meglio e quindi è stato giusto concedermi meno minuti. Da quest’anno, invece, mi sto impegnando molto per capire i movimenti e ciò che mi chiede il mister. Quest’anno proveremo ad andare il più lontano possibile in Youth League ed in Coppa Italia. Vogliamo esprimerci al meglio anche in campionato”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati