Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Lazio Primavera, pugno duro di Fabiani a Formello: provvedimenti per tre giocatori

Pubblicato

il

lazionews-lazio-primavera

LAZIO PRIMAVERA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI – Mentre la Lazio continua il suo ritiro in Turchia, a Formello si allena la Lazio Primavera che sta andando avanti con il suo campionato. Le aquile sono in corsa per i primi posti in classifica e quest’anno sognano la promozione nella massima lega italiana giovanile. Però, come riportato da Il Messaggero, ci sono stati alcuni provvedimenti disciplinari in questi giorni da parte di Fabiani.

LEGGI ANCHE —> Lazio, problemi alla caviglia per Milinkovic: serve prudenza

Lazio Primavera, provvedimento disciplinari per tre giocatori

Nonostante la Lazio Primavera stia volando in campionato ci sono stati alcuni problemi tra le fila dei giovani calciatori biancocelesti. Infatti a Formello il direttore Fabiani ha dovuto prendere dei provvedimenti disciplinari contro alcuni giocatori che sono rientrati tardi in convitto. Con la nuova e rigida gestione ci sono state due multe e un’esclusione, che hanno riguardato rispettivamente Crespi, Troise e Quaresima.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati