Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Primavera, Sanderra: “Ci sono margini di miglioramento, oggi siamo stati molto bravi”

Pubblicato

il

Sanderra in panchina

LAZIO PRIMAVERA SANDERRA INTERVISTA – La Lazio Primavera ha vinto ancora: terza vittoria di fila per i ragazzi di Sanderra, questa volta contro il Pescara. Proprio il tecnico delle giovanili aquile è intervenuto nel post partita ai microfoni ufficiali biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> PRIMAVERA | Pescara – Lazio 0-2: Crespi e Dutu firmano la vittoria

Lazio Primavera, le parole di Sanderra

“Ci sono ancora tanti margini di miglioramento. La squadra mi è piaciuta nel primo tempo, nel secondo siamo stati più cinici. I ragazzi stanno cominciando a capire le caratteristiche di questo campionato. Non ti regala niente nessuno. Stanno facendo più squadra e i risultati si vedono. Ci abbiamo messo un po’ per trovare la quadratura e forse ancora non l’abbiamo trovata al 100%. Crespi viene esaltato da BrasiliSana Fernandes sulla fascia sta migliorando, le alternative “a spingere” come FlorianiColistraDi Tommaso, ma oggi sono stati molto bravi anche difesa e portiere. Complimenti a D’Urso, allenatore dell’Under 18 perchè Petta è bravo davvero. 

Sulla squadra

C’è stata una svolta? No, è venuto fuori il lavoro che abbiamo fatto. I ragazzi hanno capito che non dovevano essere individualisti, ora la cultura di squadra si sta formando. Abbiamo passato dei dopo partita molto duri a livello psicologico ma siamo partiti da quelli, i ragazzi hanno capito che non bisogna mai mollare. Ora sono più sciolti dal punto di vista tecnico. Ci sono delle partite nelle partite, momenti in cui giochi peggio e momenti in cui giochi meglio. Fabiani e Bianchi sono sempre stati vicini alla squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati