Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, problema a sinistra: in dubbio sia Lulic che Jony

Pubblicato

il

LAZIO LULIC JONY – Sembra poter diventare un vero grattacapo per Inzaghi decidere chi schierare sull’out di sinistra nella sfida di sabato contro il Napoli. Il tecnico piacentino infatti deve fare i conti con gli acciacchi dei suoi giocatori che valuterà nel corso della settimana. Il titolare sarebbe Lulic ma il capitano ha subìto una contusione alla caviglia nell’ultima partita contro il Brescia che gli da ancora noie. Il bosniaco ha effettuato i controlli di rito in Paideia che hanno escluso l’interessamento dei legamenti. Un sospiro di sollievo dunque per i biancocelesti e un maggiore ottimismo su un suo eventuale impiego.

Si ferma anche Jony

Nell’allenamento di ieri il caso ha voluto che anche Jony, naturale sostituto nel numero 19, si sia fermato per un piccolo infortunio. Come si legge sul Corriere dello Sport, lo spagnolo è stato protagonista di uno scontro di gioco che gli ha causato un trauma alla caviglia e che lo ha costretto a terminare anzitempo l’allenamento. Al momento la sua presenza parrebbe in forte dubbio. L’altra opzione sarebbe Lukaku, ma il belga come sappiamo è ancora alle prese con dei guai fisici, oltre ad essere al centro di voci di mercato. Non preoccupano invece le condizioni di Correa che pare sulla via del pieno recupero per l’affaticamento al polpaccio sofferto contro il Brescia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati