Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, problema alla coscia destra per Strakosha: il comunicato del club

Pubblicato

il

LAZIO STRAKOSHA COMUNICATI UFFICIALI – Nella rifinitura di ieri in vista del match contro il Parma, Thomas Strakosha aveva lasciato anzitempo il campo. Questa mattina, infatti, non è risultato nella lista dei convocati di mister Inzaghi. La Lazio, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto chiarezza sul perché il giocatore non è partito per la trasferta con il resto della squadra. Il portiere albanese, nell’incontro con la Fiorentina, ha riportato un trauma distrattivo a carico del retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni.

Lazio, il comunicato sulle condizioni di Strakosha

“Si comunica che il calciatore Thomas Strakosha nell’incontro con la Fiorentina ha riportato un trauma distrattivo a carico del retto femorale della coscia destra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso e sarà monitorato nei prossimi giorni per stilare una prognosi definitiva”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati