Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, problema difesa: ecco da quanto manca il clean sheet

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-cataldi-patric
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO DIFESA – La Lazio sta disputando un’ottima stagione dal punto di vista realizzativo. Sono infatti 70 i gol messi a segno in 35 giornate di Serie A, che fanno dei biancocelesti il secondo migliore attacco del campionato. Tuttavia, lo stesso non si può dire del rendimento difensivo.

Lazio, a marzo l’ultima volta con la porta inviolata

I biancocelesti hanno subìto ben 53 reti finora, troppi per una squadra che vuole puntare alle zone più nobili della classifica. Come riporta il Corriere dello Sport, a testimoniare la poca continuità a livello difensivo della squadra di Maurizio Sarri, c’è il dato relativo ai clean sheet. L’ultima volta che la Lazio ha tenuto la porta inviolata, infatti, è stato il 14 marzo nel match col Venezia in casa vinto per 1 a 0. I tifosi si augurano che questa striscia venga interrotta già nella gara di sabato contro la Sampdoria.

Clicca per commentare

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati