Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, problema in regia: dopo Leiva si ferma anche Badelj. E Inzaghi studia le alternative…

LAZIO REGISTA LEIVA BADELJ – Un lunedì amaro per i biancocelesti. La partita dell’Olimpico contro l’Inter ha lasciato Inzaghi con una pesante sconfitta e…

Pubblicato

il

LAZIO REGISTA LEIVA BADELJ – Un lunedì amaro per i biancocelesti. La partita dell’Olimpico contro l’Inter ha lasciato Inzaghi con una pesante sconfitta e senza registi in mezzo al campo. Dopo aver perso Lucas Leiva a Marsiglia, l’allenatore piacentino ha visto arrendersi anche il suo sostituto naturale, Milan Badelj.

LA SITUAZIONE BADELJ – Come riporta il Corriere dello Sport, il croato aveva recuperato i tempi record il risentimento muscolare accusato con la Nazionale e ieri Inzaghi lo ha lanciato dal primo minuto. Una situazione necessaria che poteva diventare la fortuna dell’ex viola, nuovamente titolare contro una ‘big’ dopo l’esordio contro il Napoli. Ma l’azzardo è stato pagato a caro prezzo. Badelj si è fermato alla mezzora per un fastidio al flessore della coscia destra. Nelle prossime ore gli esami chiariranno l’entità dell’infortunio ma anche il croato rischia un mese di stop, come Leiva.

IL SOSTITUTO – E allora a chi verrà affidata la regia del centrocampo biancoceleste? Le alternative, almeno sulla carta, non mancano. Marco Parolo potrebbe ricoprire quel ruolo, così come Murgia, ma la candidatura di Danilo Cataldi sembra battere ogni concorrenza. Il giovane aquilotto è stato mandato in campo ieri al posto di Badelj ed è entrato con personalità. Ha voglia e grinta da vendere e la Lazio, ora, ha bisogno proprio di questo per ripartire.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati