NOTIZIE
Nodo infortuni in casa Lazio: tanti gli stop muscolari

Ai problemi già citati, si aggiunge quello dei tanti infortuni che hanno colpito la Lazio da dicembre a oggi. Molti gli stop muscolari, tante le ricadute e una disponibilità in rosa che in alcune circostanze è stata davvero ridotta. L’analisi del Corriere dello Sport.
Leggi anche: Baroni in scadenza nel 2026: Lotito aspetta, decisione a fine stagione
Infortuni Lazio, tanti gli stop muscolari
Da dicembre in avanti c’è stata una sequela di infortuni, in particolare stop muscolari, che hanno minato l’integrità della rosa. Nel caso della Lazio sono state molte anche le ricadute. Rientri forzati e anticipati hanno portato a ulteriori stop, come nel caso di Castellanos che rischia di stare fermo per ulteriori 20 giorni. Dopo appena 66 minuti con il Plzen al rientro da un mese ai box e due allenamenti completi, il prezzo pagato è stato caro e doloroso.
Prima di Bologna, inoltre, si era fermato nuovamente Dele-Bashiru, ulteriori fastidi alla caviglia. A dicembre era finito tra gli indisponibili Vecino, rimasto fuori tre mesi dopo un rientro anche in quel caso affrettato. Anche la scelta delle liste ha complicato i piani: dentro Basic in campionato mai utilizzato, fuori Pellegrini con Hisay fermo da un mese e più. Poi ancora fuori Belahyane dalle liste Uefa e dentro il terzino albanese pronto però dopo la sosta. Insomma, tanta confusione e poca chiarezza.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE6 ore ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio