Connect with us

NOTIZIE

Lazio, l’Olimpico deve tornare a essere amico: solo tre vittorie nel 2025

Published

on

Tifosi Lazio allo stadio Olimpico

Tra le tante difficoltà vissute dalla Lazio, oltre agli infortuni e al blocco del mercato estivo, figura il problema di un rendimento in casa non soddisfacente: come riportato da Il Messaggero, infatti, sono solo tre le vittorie allo Stadio Olimpico nel 2025.

LEGGI ANCHE: Lazio, attacco a secco per cinque partite su nove: è record negativo

Lazio, il rendimento all’Olimpico è un problema

Solo 3 vittorie – contro Monza, Verona e Juventus – su 14 partite disputate allo Stadio Olimpico in Serie A nel 2025 sono un bottino troppo misero su cui la squadra di Sarri deve senz’altro lavorare per spezzare la maledizione e far ritornare lo stadio di casa un fortino biancoceleste, a partire già dalla partita di stasera contro il Cagliari. Perché è necessario che l’Olimpico torni a essere un fedele amico della squadra laziale e a spingerla alla vittoria.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati