Lazio, pronta la campagna abbonamenti per la stagione 2022/23: i dettagli

Pubblicato 
sabato, 11/06/2022
Di
Andrea Castellano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ABBONAMENTI RASSEGNA STAMPA- Sembra essere tutto pronto per l'inizio della nuova campagna abbonamenti della Lazio. Infatti, secondo quanto riporta il Messaggero, dopodomani (13 giugno 2022) sarà dato il via alla vendita dei tagliandi per la prossima stagione. Il presidente Lotito ha confermato e rivelato al quotidiano romano di voler andare incontro ai tifosi sul piano economico: "Ora farò gli stessi prezzi della Roma sugli abbonamenti per il prossimo anno e vedremo quanti lo sottoscriveranno".

Lazio, pronto l'inizio della nuova campagna abbonamenti

"Uniti si vince". Sarà questo lo slogan per la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23, insieme ad un bellissimo scorcio dello Stadio Olimpico colmo di Lazio. Infatti, l'inizio è fissato per dopodomani (13 giugno), e i prezzi saranno più bassi e accessibili a tutti, come rivelato anche dal presidente Lotito al Messaggero. Detto ciò, i tifosi laziali sono pronti a tornare a sostenere la loro squadra, aspettando buone notizie da un mercato che sta decollando piano piano.

LEGGI ANCHE: Lazio, Fabiani come responsabile della Primavera?

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram