Lazio, prosegue la trattativa per Kumbulla: contatti continui tra Lotito e Setti

Pubblicato 
martedì, 08/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA - Nuovamente in ripresa è la trattativa tra la Lazio e il Verona per il difensore classe 2000 Kumbulla. Dopo un lungo silenzio, il dirigente sportivo Tare aveva affermato di essersi tirato fuori dalla corsa per il giocatore, ma negli ultimi giorni le parti si sono riavvicinate. L'Inter, avversario per l'acquisto di Kumbulla, oltre a dover cedere prima Godin, non ha mai fatto una vera e propria proposta al Verona. I dirigenti nerazzurri avevano promesso a Setti di presentare un'offerta di 30 milioni tra cash e contropartite.

La situazione

Il presidente del Verona, Maurizio Setti, in occasione del Premio Calabrese, ha parlato del discorso relativo a Kumbulla: "Lo vendo in questo mercato". Il difensore, dopo un'annata da protagonista, è al centro del mercato. Si parlava di un interessamento da parte della Juventus e di un club straniero. Kumbulla inoltre ha rifiutato il Napoli durante il calciomercato invernale di gennaio. Da tempo la Lazio gli sta facendo la corte ed ora è tornato uno degli obiettivi per rinforzare la difesa laziale. Come riporta il Corriere dello Sport, l'offerta della Lazio resta ferma a 20 milioni totali, tra parte economica e il cartellino di Andrè Anderson, valutato dai capitolini 8 e dagli scaligeri 4/5. I contatti sono ripresi, nei prossimi giorni è attesa la decisione finale sulla trattativa.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram