LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA – Nuovamente in ripresa è la trattativa tra la Lazio e il Verona per il difensore classe 2000 Kumbulla. Dopo un lungo silenzio, il dirigente sportivo Tare aveva affermato di essersi tirato fuori dalla corsa per il giocatore, ma negli ultimi giorni le parti si sono riavvicinate. L’Inter, avversario per l’acquisto di Kumbulla, oltre a dover cedere prima Godin, non ha mai fatto una vera e propria proposta al Verona. I dirigenti nerazzurri avevano promesso a Setti di presentare un’offerta di 30 milioni tra cash e contropartite.

La situazione

Il presidente del Verona, Maurizio Setti, in occasione del Premio Calabrese, ha parlato del discorso relativo a Kumbulla: “Lo vendo in questo mercato“. Il difensore, dopo un’annata da protagonista, è al centro del mercato. Si parlava di un interessamento da parte della Juventus e di un club straniero. Kumbulla inoltre ha rifiutato il Napoli durante il calciomercato invernale di gennaio. Da tempo la Lazio gli sta facendo la corte ed ora è tornato uno degli obiettivi per rinforzare la difesa laziale. Come riporta il Corriere dello Sport, l’offerta della Lazio resta ferma a 20 milioni totali, tra parte economica e il cartellino di Andrè Anderson, valutato dai capitolini 8 e dagli scaligeri 4/5. I contatti sono ripresi, nei prossimi giorni è attesa la decisione finale sulla trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.