Lazio, Provedel va a caccia di un altro record: il dato

Pubblicato 
lunedì, 13/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Provedel in azione durante Salernitana - Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PROVEDEL RECORD - È una delle sorprese più belle della Lazio di Maurizio Sarri: Ivan Provedel sta stupendo tutti, è uno dei migliori portieri in Italia e i dati lo confermano. Contro il Bologna è arrivato il nono clean sheet in trasferta, una cosa mai successa nella storia della Prima Squadra della Capitale. Però, come riporta il Corriere dello Sport, l'ex Spezia sarebbe a caccia anche di un altro traguardo.

LEGGI ANCHE ---> Provedel, è ancora record: nove clean sheet in trasferta

Lazio, Provedel alla ricerca di un altro record

Ivan Provedel può entrare ancora di più nella storia della Lazio. L'estremo difensore è già a 15 clean sheet stagionali in Serie A, di cui 9 in trasferta, un unicum. Ora però l'obiettivo è un altro: infatti, con un'altra porta inviolata, l'ex Spezia potrebbe raggiungere Cei e Pulici a quota 16 clean sheet, rispettivamente nelle annate 1963/64, 1972/73 e il 1973/74. Ancor più difficile poi arrivare al record generale detenuto da Martina, che nella Serie B 1987/88 ha tenuto la porta chiusa per 20 volte. Il classe 1994 ha ancora 12 partite disponibili per scrivere una nuova pagina di storia della Lazio, e Sarri ha bisogno di lui.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram