Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, pubblico da scudetto. Entusiasmo e media spettatori da record

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Derby-Coreografia-Curva-Nord

LAZIO SPETTATORI SCUDETTO – La Lazio vive un momento straordinario, forse impensabile a inizio stagione. La squadra allenata da Simone Inzaghi è partita in estate con il sogno Champions League per poi ritrovarsi catapultata nella lotta scudetto dopo diversi mesi. Il grande gruppo che si è creato ambisce al massimo, non si pone limiti e crea sempre più entusiasmo settimana dopo settimana.

Lazio, l’Olimpico si popola: grande entusiasmo per Immobile e compagni

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio può contare su un’arma in più in questo rush finale. Il popolo biancoceleste non vuole più perdersi un appuntamento allo Stadio Olimpico e fin qui si registra una media di ben 39.908 spettatori a partita. Dall’arrivo di Lotito a oggi non si era mai arrivati a queste cifre, ma potrebbe non finire qui. Quota 40.000 è vicina e con questo grande rendimento della compagine biancoceleste si può andare abbondantemente oltre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati