Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, troppi punti persi da situazione di vantaggio: la statistica

Pubblicato

il

LAZIO PUNTI PERSI – La Lazio esce dalla sfida contro la Fiorentina solo con un pari, grazie anche alla grande prestazione messa in piedi dagli uomini di Italiano, che hanno messo in difficoltà i biancocelesti in fase di palleggio grazie alla loro efficace pressione.

Lazio – Fiorentina, le pagelle dei quotidiani: Provedel decisivo, Pedro assente

Lazio, i numeri sui punti persi da situazione di vantaggio

Il vantaggio di Casale nel primo tempo è stato annullato dal pareggio di Nico Gonzalez nella ripresa, peggiorando la statistica dei punti persi dalla Lazio da una situazione di vantaggio. Con il pareggio contro la Viola diventano infatti 15 i punti lasciati indietro dai ragazzi di Sarri da una condizione favorevole. Il dato diventa ancora più curioso se si considera che 10 di questi sono stati strappati ai biancocelesti all’Olimpico, davanti ai propri sostenitori. Questi numeri avvalorano quanto ribadito dal tecnico toscano in più occasioni. Il vero problema della squadra rimane la continuità di rendimento all’interno della partita stessa, con un approccio del secondo tempo che spesso non è stato all’altezza di quello del primo.

Christian Gugliotta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati