Connect with us

NOTIZIE

Lazio, 44 punti in 32 gare: mai così male dal 2009/10, la statistica che fa tremare

Published

on

Lazio al Franchi contro la Fiorentina

Una Lazio mediocre, incapace di incidere, di regalare qualche emozione al suo meraviglioso popolo, ma soprattutto una squadra che in campionato non faceva così male dalla stagione 2009/10: nella stagione corrente, i biancocelesti hanno racimolato 44 punti in 32 gare.

Leggi anche: Polverosi: “Lazio senza motivazioni, i viola sì. Lotito-tifosi rapporto finito per sempre”

Lazio, mai così male dal 2009/10: ecco i punti a confronto

Una stagione “devastante” l’ha definita Maurizio Sarri al termine di Fiorentina Lazio. Una stagione difficilissima, piena di peripezie e intoppi, di partite sudate, pochi punti strappati e molta sofferenza. Il dato che riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, infatti, mette in evidenza tutta la difficoltà di questa Lazio, una squadra inadeguata per determinati obiettivi e che rimesta nella mediocrità, a metà classifica, tra l’ottavo e il decimo posto.

Nel campionato corrente, arrivato alla 32a giornata, la Lazio ha raccolto appena 44 punti in 32 gare giocate. La formazione biancoceleste non faceva così male dalla stagione 2009/10, quando in panchina iniziò Ballardini e poi subentrò Edy Reja. In quell’annata, dopo lo stesso numero di gare giocate, i capitolini racimolarono la miseria di 34 punti. Ora ce ne sono 10 in più ma, forse, la mestizia è anche superiore.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI