Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio – Qatar | Le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

lazionews-lazio-maurizio-sarri-auronzo-allenamento-acerbi

LAZIO QATAR PROBABILI FORMAZIONI – È solo calcio di luglio, neanche d’agosto, ma la Lazio di Maurizio Sarri è chiamata a dare un segnale. La dura sconfitta patita mercoledì con il Genoa ha lasciato scorie, ricordi di black-out che hanno oscurato il biancoceleste negli ultimi anni. Perciò la sfida di questa sera (ore 18.00) al Qatar diventa importante, a prescindere dalla posta in palio.

Lazio, l’obiettivo è ripartire dopo il Genoa

Per l’occasione Sarri, che naturalmente girerà tutti o quasi i calciatori a disposizione, riproporrà la coppia CasaleRomagnoli. Patric è infortunato e i due italiani, a scanso di segnali contrari, saranno la cerniera difensiva titolare nel corso della stagione entrante. Con loro, a guardia della porta di Maximiano, ci saranno Lazzari, confermato, e Marusic, che sostituirà nell’undici un opaco Hysaj. A centrocampo, poi, inizieranno i titolarissimi: Milinkovic-Savic, Marcos Antonio e Luis Alberto. Davanti, infine, saranno ancora una volta Felipe Anderson e Zaccagni ad accompagnare il bomber e capitano Ciro Immobile.

Lazio – Qatar: le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, M. Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
All. Sarri

QATAR (5-3-2): Al-Sheeb; Rò-Rò, Al-Rawi, Khoukhi, A. Hassan, Ahmed; Hatem, Al-Haydos, Boudiaf; Afif, Almoez Ali
All. Sanchez

Dove vedere Lazio – Qatar in tv e streaming

Il match tra Lazio e Qatar, con fischio d’inizio alle ore 18.00 del 30 luglio 2022 allo stadio SAK-Sportanlage Nonntal di Salisburgo, sarà visibile in streaming su DAZN e in diretta televisiva su Lazio Style Channel (Canale 233 del decoder).

LEGGI ANCHE: LA NUOVA AQUILA | Matías Vecino, la ‘garra charrúa’ al servizio di Sarri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati