Lazio quarta per media spettatori in Serie A. Immobile parla dal ritiro della nazionale. Le sentenze del giudice sportivo

Pubblicato 
martedì, 08/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Martedì 8 ottobre, mentre Ciro Immobile è sempre più decisivo con la maglia della Lazio, l’attaccante campano è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della nazionale. Il numero 17 è inoltre anche l’unico biancoceleste inserito nella top 11 dell’ultima giornata, stilata da Whoscored. Francesco Acerbi ha invece posato con la nuova divisa dell’Italia. Infine se gli uomini di Inzaghi hanno fin qui mostrato due volti, il “Tucu” Correa è chiamato a reagire. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Le opinioni sulla Lazio

Gli ex calciatori Onofri e Lopez si sono espressi sul momento della Lazio. Il giornalista Petrucci invece, ha parlato così di Correa. Davide Ballardini ha elogiato il collega Simone Inzaghi. Luis Alberto ha commentato l’inizio di stagione, direttamente dalla Spagna. Infine, l’attore Cristian Bale ha svelato un retroscena con protagonista il club biancoceleste.

Altre news

Nelle prime 7 giornate di campionato, la Lazio è risultata la quarta squadra per media spettatori in Serie A. Mentre dall’Inghilterra spunta un’indiscrezione su Milinkovic, il club biancoceleste ha risposto al comunicato emesso dalla Uefa nella giornata di ieri. Infine, il Milan ha esonerato l’allenatore Marco Giampaolo.

Paolo Miani

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram