Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, quattro colpi in vista della Champions

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TARE

LAZIO CALCIOMERCATO – Salvo clamorose sorprese la Lazio nella prossima stagione tornerà a disputare la Champions League. Il ds Tare sta lavorando per portare alla corte di mister Inzaghi dei giocatori adatti per rendere la rosa ancora più competitiva. Come riporta il Corriere dello Sport, gli obiettivi sono quattro, uno per reparto.

Nomi per difesa e centrocampo

Per quanto riguarda il difensore il sogno è Kumbulla. Il giocatore del Verona ha 20 anni ed è perfetto per la difesa a 3 adottata da Inzaghi. Il costo del cartellino è alto, 30 milioni, e c’è da superare la concorrenza di diverse grandi squadre tra cui l’Inter, che sembra essere la pretendente più agguerrita, ma anche Juventus, Chelsea e Borussia Dortmund. Per la mediana Tare vuole convincere Florentino Luis, talento del Benfica, a sposare la causa biancoceleste. Il centrocampista portoghese però ha una clausola rescissoria da 120 milioni ed è in orbita Manchester United e Real Madrid. Le alternative più economiche rispondo ai nomi di Dendoncker del Wolverhampton, Grujic dell’Herta Berlino e Zakaria del Borussia Monchengladbach.

Nomi per le fasce e l’attacco

Sull’esterno la Lazio ha bisogno di rinforzi, poichè Lulic non potrà giocare tante partite ravvicinate. Il primo nome è Philipp Max, 26enne tedesco dell’Augsburg, con una valutazione intorno ai 15 milioni. In questa stagione ha disputato 27 match mettendo a segno 8 gol e fornendo 5 assist. Per quanto riguarda la zona offensiva si punta forte Luis Suarez di proprietà del Watford. Tare e Inzaghi sono pronti a scommettere sulle qualità del giocatore che sembra abbia dato l’ok al trasferimento. Anche nel suo caso il suo cartellino ha un costo di circa 15 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati