Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, visite mediche e prime dichiarazioni per Casale (FOTO)

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-casale-simeone-hellas-verona

LAZIO CASALE VISITE MEDICHE – Oggi è il ‘Casale day’ in casa Lazio. Infatti, è sbarcato ieri sera a Roma Nicolò Casale, difensore ormai ex Hellas Verona. Questa mattina è arrivato in Paideia per sostenere le consuete visite mediche, così poi potrà raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il calciatore è stato acquistato da Lotito e Tare, dopo una lunga trattativa, per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Su di lui era forte anche la candidatura del Monza, che però è stata rifiutata dal centrale veneto che ha da sempre voluto solamente trasferirsi nella Capitale. In più, nella serata di ieri, Casale è stato intercettato dai microfoni di SkySport per le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Lazio. Di seguito le sue parole.

Lazio, le prime parole di Casale da calciatore biancoceleste

“Ho realizzato il mio sogno, non vedo l’ora di partire. Il corteggiamento di Sarri è una delle cose principali che mi ha spinto a venire in questa grande società. C’è poco da dire: sono arrivato in una grande società. Non vedo l’ora di iniziare, aspettiamo le visite e l’ufficialità. Ho una grande forza per iniziare”.

LEGGI ANCHE: Lotito: “Tare rimane al suo posto. Ho un impegno con Sarri per quattro giocatori”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati