QUI FORMELLO | Immobile smaltisce la febbre

Pubblicato 
venerdì, 09/12/2022
Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Altra doppia seduta a Formello, con la Lazio che continua la sua preparazione atletica in vista della ripresa del campionato. In mattinata sono state svolte diverse esercitazioni per difesa, centrocampo e attacco, mentre nel pomeriggio Sarri si concentrerà sulla parte tecnica.

LEGGI ANCHE--> Lazio, cambia la sede del ritiro in Turchia: i dettagli

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Seduta pomeridiana

La notizia più importante del pomeriggio arriva da Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio ha smaltito la febbre ed ha svolto l'intero allenamento con i compagni. Un allenamento composito da un classico riscaldamento e prove tattiche. Aggregato alla prima squadra dalla Primavera il solo Troise.

Seduta mattutina

Oltre ai soliti Milinkovic e Vecino, in pausa a seguito del Mondiale, assenti anche Bertini e Immobile, febbricitante. Si rivede in campo Basic, che negli ultimi giorni era stato fermato da un'influenza, oltre a Romagnoli, Gila e Patric, tutti rientranti dai rispettivi problemi fisici. Aggregati al gruppo anche i giovani Troise, Coulibaly e Bigonzoni.
Domani sarà l'ultimo giorni di lavoro prima della partenza di lunedì per il ritiro di 5 giorni in Turchia, non più a Belek, ma a Manavgat.

C.G. e D.I.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram