Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Ballottaggio Casale – Patric, Vecino in vantaggio su Cataldi

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Giorno di rifinitura in casa Lazio: domani al Dall’Ara c’è il Bologna. A Formello Sarri ha guidato l’allenamento senza Immobile, infortunato, e Marusic, squalificato. Contro la squadra di Thiago Motta ci sarà il tridente leggero, con Felipe Anderson prima punta supportato da Zaccagni e Pedro. In mediana spazio a Vecino più di Cataldi, uscito malconcio dalla sfida contro l’AZ Alkmaar. Di fianco all’uruguaiano ci saranno Luis Alberto e Milinkovic. In difesa si muoveranno Lazzari e Hysaj, con al centro Romagnoli e uno tra Casale e Patric. Lo spagnolo attualmente è in vantaggio sull’ex Verona. Tra i pali ritornerà Provedel dopo il turno di Maximiano in Conference League.

LEGGI ANCHE —> Bologna – Lazio, Lazzari: “Daremo il massimo contro il Bologna. In Conference…”

Qui Formello | Lazio, la probabile formazione contro il Bologna

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.:Maximiano, Adamonis, Gila, Casale, Radu, Pellegrini, Fares, Cataldi, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri. All.: Sarri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati