QUI FORMELLO | Assenti Luis Alberto, Pedro e Cataldi

Pubblicato 
giovedì, 29/12/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Altro giorno, altro allenamento per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti sono tornati in campo a Formello per continuare la preparazione in vista del 4 gennaio, ovvero del match contro il Lecce. È stata svolta una seduta pomeridiana, in cui non si è visto il 'Mago' Luis Alberto, fermo ormai da tre giorni.

LEGGI ANCHE ---> Pedro, il futuro dello spagnolo è incerto: offerte da Spagna ed Emirati

Qui Formello,

È tornata in campo la Lazio di Sarri a Formello: i biancocelesti hanno svolto una seduta pomeridiana al centro sportivo. Gli assenti sono stati Luis Alberto, Pedro e Cataldi. Il primo è fermo ormai da tre giorni per un versamento al ginocchio, il secondo e il terzo sono rimasti a riposo a scopo precauzionale. In particolare, il numero 32 ha dolori alla schiena e sintomi influenzali. Si è rivisto invece Cancellieri, che era stato frenato negli ultimi giorni da una contusione. In più sono stati aggregati i baby della Primavera Crespi, Coulibaly e Bigonzoni.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram