Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Casale, Patric e Lazzari monitorati

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ultimo allenamento settimanale prima dei due giorni di riposo concessi dal mister Sarri. La Lazio questa mattina si è rivista sul campo di Formello per la consueta seduta, nonostante la sosta per le nazionali. I biancocelesti torneranno martedì sul prato verde, così da preparare al meglio la sfida di domenica 2 ottobre contro lo Spezia.

LEGGI ANCHE —> Lazio, senti Corsi: le parole del presidente dell’Empoli nell’intervista

Qui Formello: Patric, Casale e Lazzari in difficoltà

È tornata in campo la Lazio per una seduta mattutina d’allenamento prima di due giorni di riposo concessi dal tecnico Sarri. I biancocelesti sono rimasti in pochi a causa della sosta nazionali e di qualche infortunio di troppo. Infatti, oltre a Ciro Immobile che sta venendo controllato con l’Italia, il mister toscano sta facendo i conti anche con la situazione di Patric, Casale e Lazzari. Mentre l’ex Spal tornerà probabilmente il 10 ottobre contro la Fiorentina, lo spagnolo sta alternando lavoro tattico e differenziato. L’ex Verona, invece, ha riportato un affaticamento all’adduttore dopo la Cremonese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati