Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Giornata di riposo per la Lazio dopo il derby

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – All’indomani della grande festa per il derby vinto, la Lazio si concede una giornata di meritato riposo. Da domani però, la testa di tutto il gruppo squadra sarà già rivolta alla gara di giovedì contro il Monza, con Sarri che ritroverà i suoi ragazzi nel pomeriggio.

LEGGI ANCHE–> Serie A, Lazio – Monza: le probabili formazioni

Qui Formello, le ultime notizie sulla Lazio

La Lazio giovedì potrà tornare a contare su Sergej Milinkovic – Savic, assente per squalifica al derby, che tornerà titolare al fianco di Cataldi. Per il terzo posto a centrocampo c’è un ballottaggio tra Vecino e Luis Alberto, con quest’ultimo che domenica era uscito prima dal campo per una botta al ginocchio. Sarri ha però chiarito nel post-partita che dovrebbe trattarsi solo di un leggero problema, quindi lo spagnolo sarà regolarmente a disposizione per il match. In difesa Patric potrebbe far riposare uno tra Romagnoli e Casale, entrambi autori di una grande prova contro la Roma.

La situazione di Ciro Immobile

Continua il recupero del capitano biancoceleste, che in mattinata ha svolto dei controlli in Paideia, e potrebbe anche essere convocato. Va però esclusa la presenza del numero 17 dal primo minuto, con Mister Sarri che dovrebbe schierare nuovamente il trio partito titolare nel derby.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati