Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO radu balotelli contrasto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’incontro tra Lazio e Milan, che questa sera avrà luogo presso l’Olimpico di Roma, sarà accompagnato da contestazioni: quella, ormai consueta, nei confronti del presidente Lotito e quella, attesa da tanto tempo, contro l’allenatore Seedorf, che non mise il lutto al braccio per la tragica scomparsa di Gabriele Sandri. Le prossime gare saranno decisive anche per le ambizioni della Lazio: Milan, Genoa e lo spareggio con il Parma per continuare a sognare l’Europa, sostiene Il Messaggero (G. De Bari). “La Lazio dovrà fare la partita con grande attenzione senza concedere tanto spazio ai rossoneri che, nonostante le critiche e la crisi, restano pericolosi”, le annotazioni del tecnico laziale. All’Olimpico i biancocelesti soffrono più del lecito: 2 sconfitte, 2 pareggi 1 una sola vittoria nelle ultime 5 giornate. Uno score che evidenzia come la squadra faccia fatica quando deve imporre il gioco, il clima c’entra soltanto in minima parte. La squadra biancoceleste sconta la mancanza di qualità a centrocampo, dopo la cessione di Hernanes, e la difficile stagione di Klose, che non ha sostituti all’altezza della situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!