Tempo di lettura: < 1 minuto

IL TEMPO (L.Salomone) –  La Lazio di Petkovic non si ferma più.  Strepitoso ancora una volta Miro Klose. Come sottolinea ‘Il Tempo’, il bomber biancoceleste con due perle ha chiuso una partita che non è mai esistita, subito dopo il vantaggio di Hernanes. Tre gol in poco più di mezz’ora e la banda di Stroppa era già al tappeto. Gara subito in discesa per i giocatori di Petkovic bravi a passare subito in vantaggio e a spegnere gli ardenti spiriti dei pescaresi che aspettavano questa partita da vent’anni. La rete del Profeta dopo pochi minuti con la collaborazione di Perin che nell’occasione si fa cogliere impreparato, indirizza in maniera definitiva la sfida. Al 25’ Hernanes e Candreva confezionano l’assist che Klose trasforma in un meritato raddoppio dopo aver saltato il giovane portiere del Pescara. Poi un angolo di Candreva, ancora lo stacco di SuperMiro e siamo ai titoli di coda.  Ora la sosta che servirà alla Lazio per ricaricare le pile in attesa di un altro tour de force con tante partite ravvicinate e sfide importanti come quelle contro Milan all’Olimpico e la trasferta di Firenze. Già, proprio i prossimi impegni, serviranno a capire il reale valore di una squadra che si conferma al terzo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.