Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-RABOTNICKI. Petreski:”La Lazio è una squadra di qualità. Rocchi e Brocchi mia hanno impressionato. Mauri e Cissè sono troppo indolenti”.

Il tecnico della formazione macedone ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani contro la Lazio…

Pubblicato

il

Il tecnico della formazione macedone ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani contro la Lazio…

Sono arrivati a Roma consapevoli di non avere i favori del pronostico, ma il loro cammino in questa Europa League è stato lungo e sicuramente non vorranno mollare proprio ora, ad un passo dal traguardo. Certo di fronte avranno un ostacolo notevole come può essere la Lazio, ma l’allenatore della formazione macedone, Goran Petreski non si da per vinto senza aver lottato. Il tecnico in questi giorni sta predicando ai suoi ragazzi la calma, ma sa che per fare risultato all’Olimpico dovranno fare la partita perfetta: difesa attenta e contropiedi veloci, questo sarà il canovaccio tattico che ha intenzione di attuare:”La Lazio ha molti giocatori importanti e dal nome altisonante. Li ho visti nell’ultima partita disputata contro la Real Sociedad, sono una squadra forte, hanno mostrato qualità di gioco– ha dichiarato Petreski alla stampa macedone-. Se ho notato un difetto? Forse alcuni di loro ripiegano poco in difesa”. Tra i giocatori che più l’hanno impressionato ci sono due “veterani” dello spogliatoglio:”Mi hanno impressionato Rocchi e Brocchi. Il primo, è un attaccante pericolosissimo, attende l’occasione e ti fa male. Il secondo, invece, è incredibile come si batte per i compagni“. Mentre per quanto riguarda il temuto trio offensivo di domani ecco cosa ne pensa:”Cissè e Mauri sono ottimi giocatori, ma forse un po’ indolenti. Il giocatore biancoceleste più forte è Hernanes, è il protagonista assoluto della Lazio. Ha facilità di gioco in mezzo al campo ed è anche devastante quando si propone in avanti“.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati