Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Radio Italia diventa partner ufficiale: il comunicato

Pubblicato

il

RADIO ITALIA

RADIO ITALIA LAZIO – Radio Italia è la nuova partner ufficiale della Lazio. A comunicarlo è lo stesso club biancoceleste tramite una nota diramata sul proprio sito.

Il comunicato

“Lunedi 23 settembre 2019, alle ore 12:00, presso lo Star Hotel Rosa di Piazza Fontana 3 a Milano, verrà presentata la partnership con Radio Italia, la radio che per prima ha sostenuto il binomio musica e sport come veicolo di valori positivi e aggreganti, inserita in un progetto di trasformazione e di crescita che la S.S. Lazio sta portando avanti mediante il Presidente Claudio Lotito, da quindici anni alla guida della Società. Radio Italia è legata da anni all’eccellenza sportiva italiana ed internazionale: radio ufficiale della F.I.G.C. e della Nazionale Italiana di Calcio, riserva ai suoi ascoltatori opportunità uniche ed esclusive.Il palinsesto di Radio Italia dedica particolare attenzione alle tematiche sportive, con aggiornamenti giornalieri a cura della redazione di SKY Sport 24; inoltre, sul sito radioitalia.it e sui social ufficiali dell’emittente sono riportante notizie ed informazioni aggiornate sui più importanti ed attesi appuntamenti.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati