Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Radu, pronto il rinnovo fino al 2023

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-radu

CALCIOMERCATO LAZIO RADU RINNOVO – Dopo il possibile addio nell’estate 2019, la Lazio ha ritrovato in Stefan Radu un pilastro della difesa. Al punto da valutare un possibile rinnovo del contratto, in scadenza a giugno.

Radu e la Lazio: si va verso i 15 anni insieme

Se la Lazio è tornata ai livelli di un anno fa, molto lo deve anche ad uno Stefan Radu completamente ritrovato rispetto all’inizio della stagione. Dopo la cessione molto vicina dell’estate 2019, il difensore biancoceleste ha dato il massimo per la maglia biancoceleste, offrendo prestazioni solide e di grande sacrificio. Prestazioni che, secondo quanto riportato da Il Messaggero, avrebbero spinto il presidente Claudio Lotito in persona ad offrire un rinnovo del contratto al difensore romeno. Dato il contratto in scadenza a giugno, la proposta della Lazio sarebbe di un contratto fino al 2022, con opzione fino al 2023. Parlando di cifre, lo stipendio sarebbe vicino al milione di euro, meno di quanto percepito attualmente. Se così fosse, la storia d’amore tra Radu e la Lazio potrebbe continuare per altri due anni. Ed arriverebbe, così, a quota 15 stagioni con la maglia biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati