Lazio: Radu tra le bandiere della Serie A

Pubblicato 
martedì, 07/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-intervista-speciale-radu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RADU BANDIERE SERIE A- In un calcio che sembra trovare sempre meno spazio per le cosiddette bandiere, in casa Lazio c'è un eccezione: Stefan Radu. Il difensore di Sarri, infatti, ha rinnovato il suo contratto fino al 2023, apprestandosi a iniziare la sua sedicesima stagione con l'aquila sul petto.

Lazio: Radu tra le bandiere della Serie A

Sono 424 le partite di Stefan Radu con la maglia della Lazio. Un numero che, già di per sé, è una rarità nel calcio moderno, nel quale le bandiere sembrano essere ormai un ricordo. Il romeno, pur essendo già il giocatore con il maggior numero di presenze nella storia del club, non si fermerà qui. Il rinnovo del contratto fino al 2023, infatti, gli consentirà di incrementare ancora questo numero, già importantissimo. I canali ufficiali della Lazio hanno riportato, oggi, una classifica: nella Serie A 2021\2022 Radu occupa il quinto posto tra i giocatori con maggior presenze. Chi c'è davanti a lui? Chiellini (Juventus, 561), Magnanelli (Sassuolo, 481), Handanovic (Inter, 438) e Insigne (Napoli, 33). Osservando i giocatori davanti a lui, si può notare come tre di essi lasceranno spazio: Chiellini partirà per l'America, come Insigne, mentre Magnanelli si è ritirato al termine del campionato. L'esperienza di Radu, nella stagione imminente, non potrà che essere utile a Mister Sarri, che si trova in rosa una delle ultime bandiere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: dal Brasile nuovi rinforzi per la mediana?

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram